Casa vacanza liberta' palermo centro

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Palermo, Via saverio scrofani, 60
Responsabile: UMBERTO D'ALPAOS
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Città

L'appartamento "Casa vacanza Liberta'" si trova nel centro residenziale di Palermo,è spazioso (130 mq)luminoso,confortevole e comodo.
Ristrutturato nel 2010, arredato e corredato, è ubicato a 20 metri dalla Via Liberta’, una delle vie più esclusive di Palermo con le sue ville Liberty e dei tanti negozi adatti per lo shopping; si trova al 5° piano di una palazzo cittadino,ed ha una bella vista sulla città.
E' costituito da: grande salone,3 camere da letto (di cui una con i servizi all’interno della camera),3 bagni con doccia, cucina abitabile, Tv, Internet Wi-Fi (a pagamento) ventilatori a soffitto e balconi.
L’appartamento ha acqua corrente calda/fredda ed è dotato di frigo, ferro e asse da stiro,biancheria da letto,da bagno e da cucina,lavatrice. La cucina è corredato da stoviglie.
Dispensa provvista di alimenti base.
La fermata dei bus per l'aeroporto, per il centro storico (che dista dall'appartamento 2,5 Km) e per le località marine, dista 30 metri dalla struttura.
Nelle immediate vicinanza dall'appartamento:ristoranti,bar, pubs, farmacia, banca, bancomat, negozi, edicola, tabacchi, supermercati,taxi, cinema, ecc
Possibilità di parcheggio custodito a pagamento nei pressi della struttura.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste